La nostra storia

NOMIA WELFARE SOLUTION: LA PIU' LUNGA ESPERIENZA IN ITALIA NEL WELFARE AZIENDALE.

 

1982: NOMIA WELFARE SOLUTION (a suo tempo ditta individuale Morbinati) FIRMA IL PRIMO CONTRATTO CON IBM SPA per l'erogazione di servizi di welfare aziendale per la sede di Pomezia (RM).

Quando ancora in Italia nessuno conosceva il concetto di WORK LIFE BALANCE noi già creavamo ed iniziavamo ad erogare i primi servizi dedicati al miglioramento della qualità della vita del dipendente.

Da allora abbiamo immaginato, creato e perfezionato servizi sempre più innovativi, sperimentando varie tipologie di erogazione e di utilizzo degli stessi da parte di aziende e dei loro dipendenti.

 

1998: CREIAMO LA NOSTRA PRIMA PIATTAFORMA WEB per facilitare la comunicazione e l'accesso all'utilizzo dei servizi da parte del dipendente, senza muoversi dal proprio posto di lavoro. Il continuo perfezionamento ed aggiornamento di "SIMPLY WELFARE" ci permette di gestire un enorme flusso di pratiche, procedure ed informazioni per i fruitori dei nostri servizi.

 

2002: CREIAMO E ATTIVIAMO LA RETE DI NOSTRI  CORRISPONDENTI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, ciò permette di erogare i nostri servizi di WELFARE AZIENDALE in tutta Italia.

 

Da 33 anni siamo impegnati con passione ed entusiasmo, nella continua ricerca di soluzioni innovative, nella sperimentazione di procedure, nel perfezionamento di strumenti e servizi con l'obiettivo di creare una proposta concreta, completa ed affidabile di WELFARE AZIENDALE.

 

La modularità e la flessibilità dei nostri servizi ci rende il partner ideale sia per le grandi aziende multinazionali con esigenze molto articolate e sedi su tutto il territorio nazionale, sia per le medie e piccole imprese con esigenze di welfare aziendale più "basic" ma altrettanto importanti.

Della nostra esperienza, efficienza ed assoluta affidabilità la migliore testimonianza risiede nell'elenco delle prestigiose aziende italiane e multinazionali, nostre clienti già da molti anni.

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.